Golfgarco.it

Siete arrivati preparati all’estate?

La bella stagione è alle porte, sta per arrivare il periodo più bello dell’anno! Il periodo delle vacanze, del mare, della piscina e del lago!
Giornate di sole, bagni, compagnia e divertimento! Ma…siete arrivati preparati all’estate?
La tanto temuta e odiata prova costume ha un conto alla rovescia sempre più stretto e, se avete ancora un paio di chiletti da perdere, c’è una soluzione perfetta! Perché non acquistare una cyclette da casa?

Da utilizzare tutto l’anno e, ancora di più in procinto dell’estate, la cyclette è l’alleato perfetto per chi non ha molto tempo libero a disposizione da dedicare allo sport o, semplicemente è troppo pigro per uscire per andare in palestra e ha bisogno di qualcosa di pratico e comodo per fare attività fisica!
Dimenticatevi gli attrezzi ingombranti e pesanti di qualche anno fa, ormai le cyclette sono sempre più leggere, compatte e funzionali.

Con l’uso della cyclette per 30 minuti al giorno, riuscirete a trarre numerosi benefici comodamente da casa. Riproducendo l’attività fisica che si fa in bicicletta, riuscirete a dimagrire, tonificarvi ed aumentare la vostra resistenza senza troppo stress e fatica! Disponibili in diversi modelli, con accessori più o meno sofisticati in base alle esigenze, trovare la cyclette adatta a voi non sarà affatto difficile.

Parlando di modelli, questi attrezzi per lo sport si adattano a tutti. Potrete scegliere fra la classica cyclette cui tutti siamo abituati, anche in versione pieghevole e “salvaspazio”, che si adatta praticamente a tutti e con la quale potrete regolare l’intensità del vostro allenamento; la spinbike, ideale per sessioni intense dato il suo assetto da corsa e per persone che vogliono un allenamento più duro e specifico oppure optare per la cyclette orizzontale, conosciuta anche come Recumbent. Quest’ultimo modello è particolarmente adatto per chiunque abbia problemi alla schiena grazie al comodo sedile di cui è dotata.

Al bando quindi la pigrizia! Scegliete il vostro modello, girellate fra le numerose marche disponibili (fra le tante, diadora cyclette vanta un bel catalogo fornito), montate in sella e…via alla remise en forme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *