Golfgarco.it

Materasso in Memory Foam Ondulato

Il miglior sostegno per il proprio corpo durante il riposo notturno è il materasso in Memory Foam ondulato: grazie alla particolarità del materiale innovativo memory foam, il corpo riesce a riposare nella posizione più giusta, senza il rischio di svegliarsi al mattino con dolori e fastidi alla schiena.

Riposare nel modo sbagliato è un errore molto comune per tutti noi, che troppo spesso tendiamo a sottovalutare l’importanza di un sonno rigenerante e rigenerante: passiamo circa un terzo della nostra vita a letto, per questo motivo il materasso si configura come un elemento chiave nella vita di tutti i giorni. Il materasso in Memory Foam Ondulato è il miglior amico del sonno e il miglior alleato per tutti i tipi di schiena: è delicato, soffice e ondulato, in grado di praticare piccoli micro-massaggi sparsi in tutto il corpo per un benessere totale.

Inoltre, essendo classificato come dispositivo medico di classe I, il piccolo prezzo di vendita può essere detratto dalle tasse in quanto spesa sanitaria.

Un materasso piccolo nel prezzo, ma immenso nelle performances, nel benessere e nel comfort.

Memory Foam ondulato: a tutto massaggio!

La particolarità principale del modello di materasso in memory foam ondulato, è quella di riuscire a praticare una serie di micro-massaggi sparsi in tutto il corpo, per tutta la durata del proprio sonno. Per un benessere completo non solo del corpo, ma anche della mente, il materasso è la scelta migliore: il lattice di altissima qualità garantisce proprietà molto importanti, da considerare nella scelta di un materasso.

Per prima cosa è indeformabile, secondariamente, ma non per importanza, il lattice è un materiale antibatterico, anallergico e antiacari per natura: ciò significa un materasso ideale per chiunque soffra di allergie agli acari o alla polvere e un’igiene sempre sotto controllo.

Scheda Tecnica

  • Altezza memory: 5cm ondulato
  • Altezza schiumato ad acqua: 15cm
  • Altezza imbottitura: 2cm
  • Densità imbottitura: 150g/m²
  • Tipologia imbottitura: 100% anallergica
  • Rivestimenti disponibili: Rivestimento tecnico sfoderabile sui 4 lati con cerniera
  • Sottofodera: Tessuto elastico in cotone grezzo naturale asportabile e lavabile in lavatrice
  • Manutenzione: Non bagnare la lastra interna, non esporre al sole, utilizzo consigliato su reti a doghe, girare testa/piedi ogni 6 mesi circa in modo tale da consumare ugualmente tutta la superficie del materasso.

In conclusione

Dormire su un materasso in memory foam ondulato garantisce fin dalla prima notte impressioni più che positive! È in grado di infondere in tutto il corpo un’energia entusiasmante, per affrontare le proprie giornate con la carica e la grinta necessarie per poter andare incontro a stress, impegni e mansioni da dover svolgere.

È ideale per chi soffre di disturbi alla schiena, garantendo risvegli sempre molto positivi e privi di spiacevoli sorprese: niente dolori in tutta la schiena, grazie al memory foam che accoglie il corpo in un morbido abbraccio, facendo sì che la spina dorsale possa riposare nella giusta posizione. Abbianato al materasso è consigliabile un coprimaterasso matrimoniale di qualità.

Economico ma di altissima qualità. Eccellente per chi soffre di mal di schiena, contratture muscolari, dolori articolari, insonnia, crampi, allergie e problemi di circolazione. Ideale per chiunque voglia dormire sempre nel massimo della comodità e del comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *